Categorie
 

Chiavi a Bussola Beta in Acciaio per il Serraggio e Disserraggio su Dadi Esagonali

Le chiavi a bussola beta sono necessarie per il serraggio e disserraggio su dati esagonali con misure da 4 a 125 mm. Le chiavi a bussola sono realizzate in acciaio con un'estremità esagonale o poligonale incassato necessario per inserire l'oggetto da ruotare; L'altra estremità è ad innesto quadro femmina che accoglie invece l'untensile che si userà per ruotare la chiave a bussola.

Chiavi a Bussola e Accessori

Disponibili a catalogo una vasta gamma di bussole maschio da 1/4", 3/8", 1/2", 3/4", 1" e di chiavi a bussola macchina da 3/8", 1/2", 3/4", 1", 1"1/2. Le chiavi a bussola sono realizzate in acciaio perché devono far fronte a forze molto importanti. Le chiavi a bussola sono realizzate secondo una tecnologia molto avanzata, dove vengono utilizzati acciai con elevate prerogative meccaniche, la deformazione a freddo dell’acciaio per estrusione e la forma particolare dei profili.

Nelle chiavi a bussola è importante che l'innesto dovrà essere delle giuste dimensioni rispetto all'elemento su cui fare azione: la forza viene infatti esercitata sui lati del bullone e non sugli spigoli per evitare che si danneggi. E' indispensabile quindi scegliere le chiavi a bussola di dimensioni corrette per aiutare anche in caso di svitamenti molto duri e resistenti. Le chiavi a bussola Beta garantiscono un utilizzo prolungato nel tempo, sia in caso di lavori di precisione che per impieghi industriali.

Scopri i prezzi le offerte e la scheda tecnica delle nostre Chiavi a Bussola.

Contenitori in Plastica

Sicurezza e Ambiente

Materiale per l'Imballaggio

BETA Utensili e Attrezzi

spedizioni
SPEDIZIONI RAPIDE
Consegne In Tutta Italia
spedizioni
SERVIZIO CLIENTI
Dalle 9:00 Alle 13:00
02/87241000
spedizioni
PRODOTTI CERTIFICATI
Garantiti, di qualità e a norma di legge
spedizioni
PAGAMENTI SICURI
PayPal, Carte di credito, Bonifico, Contrassegno
pagamento
4,2/5 85% positivo
(213 recensioni) >
recensioni google
Point
Ready Pro ecommerce
^