Categorie
 

Chiavi Dinamometriche e Moltiplicatori Ideali per un Serraggio Perfetto

Chiavi dinamometriche e moltiplicatori necessarie per il serraggio di bulloni, viti, perni, dadi. Le Le chiavi dinamometrica Beta sono la soluzione alle esigenze di serraggi controllati a partire da 0,3 Nm fino a 2000 Nm. Disponibili a catalogo una numerosa gamma di utensili come: chiavi dinamometriche, barre dinamometriche, chiavi dinamometriche quadrante ed elettroniche, goniometri e molto altro.

Chiavi Dinamometriche e Moltiplicatori

A catalogo sono presenti anche: giravite dinamometrici, misuratori di coppia e moltipicatori di coppia. La chiave dinamometrica è una chiave a cricchetto che permette di regolare con precisione la coppia di serraggio applicata ad una vite. Durante il serraggio della vite è necessario effettuare il solito movimento di "serra e recupera", in modo che la testa della chiave cede, facendo un forte scatto che indica che è stata raggiunta la coppia di serraggio da noi scelta.

In alcuni settori in serraggio da parte dell'operatore non è sufficiente, ma è necessario che avvenga in modo corretto tramite delle chiavi dinamometriche per evitare la rottura o l'allentamento dei bulloni che potrebbe causare la rottura o il malfunzionamento dell'apparato. Le chiavi dinamometriche vengono utilizzate in diversi campi come officine, carrozzieri, gommisti ed industria in genere.

Scopri i prezzi le offerte e la scheda tecnica delle nostre Chiavi Dinamometriche e Moltiplicatori.

Contenitori in Plastica

Sicurezza e Ambiente

Materiale per l'Imballaggio

BETA Utensili e Attrezzi

spedizioni
SPEDIZIONI RAPIDE
Consegne In Tutta Italia
spedizioni
SERVIZIO CLIENTI
Dalle 9:00 Alle 13:00
02/87241000
spedizioni
PRODOTTI CERTIFICATI
Garantiti, di qualità e a norma di legge
spedizioni
PAGAMENTI SICURI
PayPal, Carte di credito, Bonifico, Contrassegno
pagamento
4,2/5 85% positivo
(213 recensioni) >
recensioni google
Point
Ready Pro ecommerce
^