Bottiglia a bocca larga, rettangolare, capacità 100 ml, realizzata in polietilene (PE), mis. 48 L x 42 P x 90 H mm. Bottiglietta a collo largo, tappo a vite e sottotappo inclusi, graduata, idonea al contatto con gli alimenti, colore neutro. La caratteristica principale di questa bottiglietta a collo largo è la forma rettangolare che la rende particolarmente indicata per lo stomlaggio, grazie al minimo ingombro. Utile per conservare campioni con il minimo consumo di spazio.
Bottiglia a bocca larga, rettangolare, capacità 50 ml, realizzata in polietilene (PE), mis. 38 L x 38 P x 70 H mm. Bottiglietta a collo largo, tappo a vite e sottotappo inclusi, graduata, idonea al contatto con gli alimenti, colore neutro. La caratteristica principale di questa bottiglietta a collo largo è la forma rettangolare che la rende particolarmente indicata per lo stomlaggio, grazie al minimo ingombro. Utile per conservare campioni con il minimo consumo di spazio.
Bottiglia a bocca larga, rettangolare, capacità 25 ml, realizzata in polietilene (PE), mis. 34 L x 32 P x 52 H mm. Bottiglietta a collo largo, tappo a vite e sottotappo inclusi, graduata, idonea al contatto con gli alimenti, colore neutro. La caratteristica principale di questa bottiglietta a collo largo è la forma rettangolare che la rende particolarmente indicata per lo stomlaggio, grazie al minimo ingombro. Utile per conservare campioni con il minimo consumo di spazio.
Cassa inseribile in plastica con capacità 16,9 Lt, mis. 400 L x 300 P x 220 H mm, colore RAL 5015 blu cielo, base e pareti chiuse. Cassetta inseribile realizzata in plastica PP (Polipropilene) e idonea al contatto alimentare.
Barattolo in plastica sezione quadrata, capacità 5 Lt, mis. 192 L x 192 P x 205 H mm. Realizzato in materiale polietilene alta densità (HDPE), colore neutro. Tappo a vite con sigillo e sottotappo inclusi, il tappo riporta una piccola maniglia. Idoneo al contatto con gli alimenti. La conformazione del fondo offre una maggiore stabilità durante le fasi di riempimento. Facile da pulire, può essere etichettato con semplici etichette autoadesive.
Cassa inseribile in plastica con capacità 46,3 Lt, mis. 600 L x 400 P x 270 H mm, colore RAL 5015 blu cielo, base e pareti chiuse. Cassetta inseribile realizzata in plastica PP (Polipropilene) e idonea al contatto alimentare.
Cassa inseribile in plastica con capacità 21 Lt, mis. 400 L x 300 P x 270 H mm, colore RAL 5015 blu cielo, base e pareti chiuse. Cassetta inseribile realizzata in plastica PP (Polipropilene) e idonea al contatto alimentare.
Fusto in plastica realizzato in polietilene alta densità (HDPE) capacità 120 Lt, peso 5 Kg, sezione cilindrica. Omologato ADR/UN per il trasporto e lo stoccaggio di merci pericolose. Mis. Ø 496 x 800 H mm. 2 tappi a vite e maniglione centrale oltre a 2 incavi per presa, colore Blu. Fusto idoneo al contatto con gli alimenti, utilizzabile anche per acqua, per benzina, per vino, per olio e per prodotti liquidi in genere. (Tappi inclusi)
Linea completa di buste standard in PELD, polietilene bassa densità (100%riciclabile). Ampia scelta di formati per ogni documento di spedizione. Spessore 45 mycron. L'apertura della busta può essere sul lato corto o sul lato lungo, lo indica la prima misura del formato (es. 24x18 cm apertura lato lungo, in alto).