CONTENITORI IN METALLO
Contenitori metallici per lo stoccaggio di alimenti e per il settore industriale

493 recensioni

I contenitori in metallo industriali sono ideali per operazioni di logistica, stoccaggio, movimentazione, deposito, smaltimento di materia prima, semilavorati, prodotti finiti, merci, scarti, sfridi, rifiuti liquidi ma anche prodotti alimentari. I contenitori metallici sono multifunzionali e sono una soluzione pratica per lo stoccaggio di minuteria e di qualsiasi tipo di merce, alimentare e non. I contenitori industriali in metallo sono adatti nelle linee di produzione, nei magazzini, nei centri di smistamento, nelle linee di assemblaggio e ovunque vi è necessità di stoccare e movimentare merce.

Pack Services Srl offre ai propri clienti contenitori industriali in metallo di ogni tipologia e destinazione d'uso. Contenitori in metallo resistenti, robusti e di ottima qualità adatti a risolvere problemi standard e specifici in maniera efficace e conveniente rendendosi adatti all'utilizzo in tutti i settori. I contenitori metallici presenti nel nostro catalogo, multifunzionali e di qualità, sono in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di movimentazione e stoccaggio di materiali. I contenitori in metallo vengono usati principalmente all'interno di depositi di componenti industriali o in stabilimenti dedicati alla produzione. Un’ampia gamma di contenitori industriali in metallo e in banda stagnata, indicati per le aziende di molteplici settori.

Nella sezione dedicata al metallo sono presenti diverse tipologie di contenitori realizzati in metallo o in banda stagnata:

BARATTOLI IN BANDA STAGNATA: Barattoli in latta con coperchio a pressione ideali per il contenimento e stoccaggio di prodotti chimici come smalti, vernici ed inchiostri. I barattoli in metallo sono prodotti di alta qualità, realizzati in banda stagnata e sono degli imballaggi metallici che garantiscono massima sicurezza del contenuto. Barattoli di latta disponibili nelle capacità da 250 a 2500 ml.

BENNE E CONTENITORI RIBALTABILI: Benne e contenitori ribaltabili ideali per la movimentazione, la raccolta e lo scarico dei rifiuti, sfridi e rottami in modo facile e sicuro in prossimità delle zone di lavoro. Contenitori ribaltabili in metallo ideali anche per la raccolta e lo smaltimento rapido di tutti i rifiuti. Le benne ribaltabili possono essere inforcate con carrello elevatore o transpallet in modo da facilitare la movimentazione all'interno dell'azienda. Contenitori industriali ribaltabili sicuri e facili da utilizzare garantiscono ordine e pulizia nell' ambiente lavorativo.

CONTENITORI INDUSTRIALI IN LAMIERA E IN RETE: I contenitori industriali in lamiera e in rete metallica, sono caratterizzati da grande robustezza, grazie alla pesante lamiera in cui sono realizzati, che garantisce elevata resa e funzionalità anche in utilizzi più estremi. Molti modelli di contenitori metallici disponibili, differenti per capacità e colore, tra cui scegliere in base alle proprie esigenze: contenitori a 4 piedi, con due slitte su lato lungo, contenitori della serie pesante, con piedi o con slitte, in rete, in lamiera grecata o bocca di lupo.

FUSTI IN METALLO: Bidoni in ferro realizzati in banda stagnata o lamierino di acciaio, omologati ADR/UN per il trasporto e lo stoccaggio di merci pericolose. Bidoni in metallo disponibili in diverse capacità da 30 a 220 Litri e disponibili nella sezione cilindrica o conica. Fusti metallici con tappi a vite tri sure, tappo dosatore o a bocca larga (apertura totale), per adattarsi a diverse esigenze.

CONTENITORI METALLICI A FONDO APRIBILE: I contenitori metallici con fondo apribile sono lo strumento ideale per la raccolta, e le successive fasi di trasporto e scarico in container, dei rifiuti industriali e degli scarti di lavorazione. Questi particolari contenitori con fondo apribile metallici sono disponibili nella versione con fondo apribile doppio, apertura di scarico a fondelli aperti 440 mm o a fondello unico. Contenitori a fondo apribile corredati da manuale d'uso.

LATTINE IN BANDA STAGNATA: Le lattine in banda stagnata sono dei contenitori metallici ideali per contenere, stoccare e movimentare olio alimentare, solventi, diluenti, olii lubrificanti, indurenti e molto altro. Disponibili a catalogo latte rettangolari o cilindriche dotate di foro per bocchello versa liquidi in plastica e fustini per olio disponibili in diverse capacità e serigrafie per adattarsi alle diverse esigenze.

SECCHIELLI IN METALLO: Secchielli in metallo adatti al trasporto di vernici e prodotti edilizi. Secchi in latta di sezione conica facilmente impilabili e stoccabili. Secchi in metallo per l'industria ideali per stoccare e contenere materie liquide. Secchielli in banda stagnata omologati ONU, adatti al contenimento di prodotti chimici non corrosivi, smalti e vernici a solvente, materiali inerti. I secchi in latta sono resistenti agli urti e sono disponibili con diametro superiore da 198 a 292 mm. Secchi in banda stagnata con coperchio con cravatta. Secchielli metallici forniti nella colorazione bianca, possibilità di scegliere la rifinitura interna del secchio sia grezza che laccata.

Scopri i prezzi le offerte e la scheda tecnica dei nostri Contenitori in Metallo.