Pack Services Srl

Taniche in Metallo

Tanica Benzina Metallo per Liquidi Infiammabili e per Sostanze Corrosive

Le taniche metallo per benzina a catalogo sono ideali per lo stoccaggio di liquidi infiammabili, sostanze corrosive, per benzina, diesel. Le taniche metallo sono realizzate in acciaio e sono disponibili in diverse capacità e formati, disponibile tanica benzina metallo 10 litri, tanica benzina metallo 20 litri, taniche di sicurezza e molto altro, disponibili nella colorazione rossa, gialla, verde o in acciaio inox.

Le Lattine e taniche di sicurezza sono dei contenitori realizzati in acciaio galvanizzato rivestito con vernice a polvere, ideali per stoccare ed erogare liquidi pericolosi in tutta sicurezza. I contenitori di sicurezza sono resistenti alla corrosione da agenti chimici e sono stati progettati rispettando i codici di sicurezza per soddisfare una varietà di diverse normative di sicurezza.

I contenitori di sicurezza permettono di stoccare ed erogare liquidi di diversa natura: liquidi infiammabili liquidi pericolosi, liquidi industriali, solventi, detergenti aggressivi e molto altro. I contenitori di sicurezza sono indispensabili per la protezione dei lavoratori, per ridurre al minimo i rischi di incendio durante la manipolazione di liquidi pericolosi e migliorare la produttività, immagazzinando combustibili e sostanze chimiche infiammabili.

I contenitori di sicurezza servono quindi a:

  • Proteggere i lavoratori
  • Ridurre il rischio di incendi
  • Contenere liquidi pericolosi
  • Rispettare le normative OSHA federali
  • Semplificare il lavoro migliorando l’efficienza e le operazioni di versamento e riempimento

Tra i contenitori di sicurezza troviamo diverse tipologie di prodotto che si differenziano tra loro per materiale di produzione, liquido da stoccare, formato e capacità.

Le lattine di sicurezza rientrano in due divisioni principali: Tipo I e Tipo II. I contenitori di sicurezza Tipo I e Tipo II forniscono uno stoccaggio sicuro per liquidi infiammabili sul posto di lavoro.

Le lattine di sicurezza di tipo I sono dotate di un’unica apertura per versare e dispensare, le lattine di sicurezza di tipo II hanno due aperture. Le lattine di sicurezza di tipo II hanno lo stesso cappuccio a molla e gli stessi rompifiamma delle lattine di sicurezza di tipo I. Offrono anche caratteristiche di sicurezza extra associate alle due aperture. Le maniglie nella tanica di tipo I sono arrotondate e oscillanti, garantendo sicurezza e facilità nel trasporto evitando che il contenuto eserciti pressione all’interno del tappo. Le lattine di sicurezza di tipo II hanno una maniglia fissa che funge da roll bar per proteggere il tappo in caso di caduta della sicura. Le lattine di sicurezza di tipo I sono progettate principalmente per il versamento in contenitori con grandi aperture di ricezione come serbatoi di risciacquo o pulizia. Tutte le lattine di sicurezza soddisfano i requisiti OSHA e NFPA e sono certificate da FM, UL / ULC e TUV .

I contenitori di sicurezza trovano largo utilizzo in diversi settori:

  • industrie in genere
  • laboratori
  • catene di produzione
  • officine

I contenitori di sicurezza soddisfano gli standard NFPA e OSHA, sono approvati da FM Global e/o sono elencati negli Underwriters Laboratories e molti modelli a catalogo sono accettati in tutto il mondo con certificazione TUV. La legge prevede diverse direttive per garantire la salvaguardia ambientale, la sicurezza sul lavoro e uno svolgimento sicuro delle attività aziendali da parte del personale.

Organismi indipendenti forniscono certificazioni per i contenitori di sicurezza , garantendo che il prodotto soddisfi gli standard OSHA e NFPA. I processi di test variano a seconda dell’organizzazione. Alcuni degli enti sono:

  • FM Global: Precedentemente noto come Factory Mutual, FM Global fornisce servizi di test sui prodotti FM Approval® per garantire che i contenitori rispettino i requisiti di progettazione e costruzione.
  • UL: Inizialmente conosciuta come Underwriters Laboratories, UL LLC è una società di certificazione di sicurezza globale approvata per eseguire test di sicurezza da OSHA.
  • TÜV: è un’autorità di certificazione con sede in Germania che testa, ispeziona e convalida le caratteristiche di sicurezza dei prodotti.
  • MPA Dresden (GS): Sempre con sede in Germania, MPA Dresden fornisce nella certificazione di prodotti di sicurezza che si occupano di protezione e controllo antincendio.

Disponibile una vasta gamma di prodotti ideali per lo smaltimento dei rifiuti pericolosi progettati con una struttura durevole, accuratamente testati ed approvati per lo stoccaggio di liquidi corrosivi e infiammabili, resistenti agli agenti chimici. I contenitori di sicurezza sono stati progettati per mantenere i dipendenti al sicuro durante lo smaltimento dei rifiuti chimici pericolosi o durante lo smaltimento di rifiuti infiammabili o vapori tossici.

I contenitori di sicurezza garantiscono la piena conformità alle normative durante lo stoccaggio di materiali pericolosi. L’uso improprio e lo stoccaggio di materiali pericolosi può essere fonte di incendi, esplosioni, corrosione, tossicità e incidenti di contaminazione. Utilizzando l’attrezzatura di stoccaggio corretta, è possibile prevenire un incidente e salvaguardare così l’ambiente, l’azienda e il personale. Disponibile a catalogo anche un’ampia selezione di accessori, inclusi raccordi a compressione per tubi, filtri e altro ancora.

Scopri i prezzi le offerte e la scheda tecnica delle nostre Taniche Metallo per Benzina.

Click outside to hide the compare bar
Confronta
Preferiti 0
Apri Preferiti Continua lo shopping