Pack Services Srl

Contenitori in Plastica

Contenitori in Plastica per Alimenti, Olio, Gasolio, Benzina, Vino e Acqua

contenitori in plastica sono tutti i prodotti utilizzati per favorire le operazioni di logistica, stoccaggio, movimentazione, deposito e smaltimento di materie prime, liquidi e solidi di varia natura. I contenitori di plastica si differenziano per tipologia e destinazione d’uso; Sono disponibili a catalogo diverse tipologie di contenitori in plastica ideati per stoccare minuteria e utensili da lavoro come le cassette in plastica oppure contenitori industriali come i fusti olio per lo stoccaggio di liquidi, solidi, polveri, granuli. Tra i contenitori plastica troviamo anche cisternette IBC 1000 Litri per il contenimento di liquidi alimentari, acqua, vino e molto altro. I contenitori in plastica che troverete su Pack Services Srl sono resistenti, robusti e realizzati con materiali di ottima qualità durevoli nel tempo; Risolveranno qualsiasi vostra richiesta ed esigenza rendendosi adatti all’utilizzo in tutti i settori.

Nella categoria dedicata ai contenitori in plastica troverete diverse tipologie di prodotto, acquistabili a loro volta per formato, colore, capacità o versione. Possiamo infatti trovare:

BARATTOLI IN PLASTICA: Barattoli in plastica indicati per lo stoccaggio e trasporto di sostanze liquide o solide come polveri, granuli e al contenimento di prodotti alimentari in quanto garantiscono ottime condizioni di igiene e sicurezza. Barattoli di plastica realizzati in polipropilene (PP) o in Polietilene (PE) ideali per essere utilizzati in molti settori ma soprattutto in campo industriale. Vasetti di plastica resistenti agli urti, garantiscono massima sicurezza al contenuto e grande maneggevolezza. Barattoli di plastica facilmente lavabili, facili da aprire e richiudere. Grazie allo spessore delle pareti e alla loro struttura resistente sono la soluzione perfetta ai problemi legati alla fragilità. Garantiscono totale sicurezza nel contenimento e nel trasporto di prodotti alimentari e non, offrendo al contempo grande maneggevolezza. Vasetti plastica disponibili in svariati modelli, forme e capacità.

BENNE RIBALTABILI IN PLASTICA: Le benne ribaltabili in plastica sono uno strumento utile, efficiente e molto ricercato per il trasporto e lo scarico di rottami e sfridi. La raccolta dei rifiuti è un compito importante per la tutela dell’ambiente e per i lavoratori. Le benne ribaltabili permettono una corretta gestione dei rifiuti in modo pratico ed efficiente. Contenitori ribaltabili per raccogliere sfridi e rottami in modo facile e sicuro in prossimità delle zone di lavoro. La benna ribaltabile è realizzata in polietilene ecologico ad alta densità ideale per il trasporto di particolari tipologie di sfridi e rottami. Il contenitore interno è a tenuta stagna. La benna ribaltabile in polietilene è dotata di dispositivo di sgancio e ribaltamento con corda per effettuare le operazioni di scarico senza lasciare il posto guida del carrello elevatore.

BIDONI E FUSTI IN PLASTICA: Bidoni e fusti in plastica realizzati in polietilene ad alta densità (HDPE) idonei al contatto con alimenti, benzina, carburante, acqua, polveri, solidi e prodotti chimici in genere. Disponibili fusti in plastica in diversi formati e capacità: disponibili fusti per liquidi in plastica con due tappi, fusti in plastica per alimenti, a bocca larga, omologati UN utilizzati quindi in accordo con le normative del trasporto terrestre, marittimo e aereo per la spedizione dei prodotti ritenuti pericolosi dall’ ONU. Nella gamma è possibile trovare imballaggi in plastica utilizzabili in tutti i settori industriali, disponibile una vasta gamma per soddisfare tutte le esigenze. I fusti in plastica sono realizzati in polietilene alta densità (HDPE) e sono caratterizzati da robustezza, maneggevolezza e durevolezza nel tempo. I fusti in HDPE sono disponibili in diversi colori e capacità, a seconda delle esigenze specifiche del settore, sono disponibili barili in plastica in vari formati.

BOTTIGLIE E FLACONI IN PLASTICA: Bottiglie e flaconi in plastica ideali per lo stoccaggio e contenimento di prodotti alimentari e non per il settore alimentare, chimico, farmaceutico e molto altro. La gamma di bottiglie di plastica si adatta ad ogni esigenza di produzione e distribuzione. Bottiglie e flaconi in plastica realizzati in polietilene ad alta densità (HDPE) o polietilene (PE) omologate per il trasporto di sostanze pericolose (ADR-ONU). Le bottiglie e flaconi in plastica sono resistenti agli urti e sono la soluzione ideale in caso di stoccaggio, trasporto, conservazione. Bottiglie e flaconi in plastica facilmente lavabili con normali detergenti. Disponibili in svariati modelli, forme e capacità. La nostra vasta gamma permette di scegliere un prodotto in base alla capacità, misura, colore e tipologia. Bottiglie e flaconi personalizzabili con etichette adesive.

BOTTIGLIONI IN PLASTICA: Bottiglioni in plastica disponibili nella sezione cilindrica oppure quadrata, realizzati in polietilene ad alta densità (HDPE) o polietilene (PE), idonei al contatto con gli alimenti. La gamma è composta da bottiglioni collo largo e bottiglioni a collo stretto, disponibili nella capacità da 2 a 200 Litri, sono inoltre provvisti di pratica maniglia di sollevamento per facilitare la loro movimentazione. I bottiglioni collo largo in plastica garantiscono una facile operazione di riempimento sia con sostanze liquide che con polveri. I bottiglioni possono inoltre essere forniti con rubinetto di scarico, per svuotare facilmente il contenuto. I fustini in plastica sono disponibili in vari formati e sono adatti per il trasporto di liquidi in genere e di alimenti.

CASSE PALLET IN PLASTICA: Casse pallet in plastica stampate ad iniezione e realizzate in polietilene alta densità (HDPE) per uso alimentare. Bins in plastica con pareti forate o chiuse, realizzati in materiale completamente riciclabile, di prima fusione garantito e certificato. Cassoni in plastica con porta laterale, facilmente lavabili ed inattaccabili dalla ruggine; insensibili a variazioni di peso a contatto con l’acqua. Contenitori di grandi dimensioni disponibili in diversi modelli, misure e capacità. Casse pallet in plastica realizzate con materiale particolarmente resistenti ai raggi UV ed infrarossi, alle alte e basse temperature, agli acidi ed alcali. Bins in plastica che trovano maggior utilizzo nel settore alimentare ma anche nel settore industriale in generale. I cassoni in plastica di colore grigio sono quelli idonei al contatto con alimenti mentre i contenitori in plastica di colore nero sono realizzati con materiale riciclato pertanto non utilizzabile per stoccare e contenere prodotti alimentari.

CASSETTE BOCCA DI LUPO E CASSETTIERE PORTAMINUTERIA: Cassette bocca di Lupo e cassettiere portaminuteria idonee allo stoccaggio di piccoli componenti, minuteria e ferramenta, utili per l’allestimento di negozi, in officine, laboratori, fabbriche, fai da te, hobbistica e molto altro. I contenitori porta minuteria a bocca di lupo sono ideali per soddisfare tutte le esigenze di magazzinaggio senza dover ricorrere ad armadi, scaffali o sostegni. Le cassette a bocca di lupo sono molto utili all’organizzazione del lavoro, in quanto permettono la pronta disponibilità del contenuto, anche quando sono impilate. I contenitori bocca di lupo e cassettiere sono specifici per lo stoccaggio e alloggiamento di minuterie, articoli di ferramenta e piccoli oggetti sfusi. Contenitori bocca di lupo il PP resistente alla maggior parte degli oli, acidi e soluzioni alcaline, particolarmente silenzioso su linee di movimentazione, resistente a temperature da -20° a +100° C. Contenitori a becco disponibili in moltissimi formati e vari colori permettendo una pre distribuzione mirata e un ordinamento in base ai diversi contenuti.

CASSETTE IN PLASTICA: Cassette in plastica ideali per la conservazione e trasporto di prodotti alimentari e non. I contenitori industriali in plastica assicurano elevata resistenza agli urti e possono essere facilmente trasportati. Le cassette industriali n plastica sono ideali per lo stoccaggio di merce di piccole e grandi dimensioni. E’ disponibile una vasta gamma di contenitori in plastica, distinguibili da altezza, misura della base, dimensioni esterne ed interne, pareti forate o lisce. E’ possibile scegliere tra cassette sovrapponibili Norma Europa, cassette sovrapponibili Norma Europa con finestra, disponibili nella versione a contatto alimentare e non, con maniglie passanti che ne agevolano la presa e la movimentazione e sono indicate per il trasporto di carichi pesanti; Oppure delle scatole con maniglie chiuse che ottimizzano il volume di contenimento evitando il rischio di fuoriuscita di materiale dai lati. Disponibili anche cassette inseribili e sovrapponibili, cassette pieghevoli e richiudibili, che grazie all’eccellente capacità di abbattimento e gli alti volumi trasportabili la rendono uno strumento unico per il merchandising diretto nei punti vendita. Cassette conduttive antistatiche, realizzate in materiale sintetico conduttivo, caratteristica che lo rende in modo particolare adatto all’immagazzinaggio e il trasporto sicuro di merce elettronica. Infine disponibili cassette per alimenti, ortofrutta e specifiche per carne. La robustezza e il materiale di alta qualità con la quale sono prodotte le cassette in plastica le rende particolarmente longeve.

CISTERNETTE IBC IN PLASTICA: Cisternette IBC in plastica adatte allo stoccaggio e trasporto di acqua, sostanze liquide, prodotti alimentari e sostanze chimiche; IBC ideali per la conservazione di prodotti, raccolta di scarti o rifiuti industriali e molto altro. Cisterne 1000 Lt realizzate in polietilene alta densità (HDPE) stabilizzato UV ottenuto mediante estrusione/soffiaggio, un materiale che garantisce ottima durata nel tempo. Le cisternette IBC in plastica sono resistenti agli urti ed ai raggi UV. Le cisterne IBC sono costituite da un otre in HDPE protetta da una gabbia tubolare in acciaio zincato e un bancale che ne garantisce massima stabilità, disponibile in differenti versioni (in legno, in plastica o in metallo/plastica). Inoltre dispongono di un coperchio a vite superiore da 150 mm o 225 mm e una valvola di scarico che permette un utilizzo molto pratico in qualunque tipo di settore e con ogni tipo di liquido. Disponibili cisternette ibc in plastica nuove, usate e rigenerate, più convenienti, ma non adatte a contenere alimenti con otre nuova e gabbia rigenerata, cisterne IBC 1000 Lt omologate ONU e cisterne serie “pesante”. Le IBC in plastica sono disponibili nella capacità da 640 Lt e 1000 Lt, grazie alla loro elevata resistenza meccanica e chimica sono adatte a contenere una vastissima gamma di liquidi di riempimento. La loro struttura ne permette l’immediata collocazione su qualsiasi tipo di superficie piana senza particolari accortezze. I bulk in plastica sono la soluzione ideale per lo stoccaggio e deposito di grosse masse di liquidi o sostanze alimentari, grazie al loro pallet possono essere movimentate senza alcun tipo di problema o complicazione.

CONTENITORI PER LABORATORIO: I contenitori per laboratorio sono utilizzati per lo stoccaggio e contenimento di ogni tipo di materiale (polveri, liquidi, granulati ecc…) Contenitori da laboratorio utilizzati nel campo delle analisi, nel settore alimentare, nella raccolta di campioni e molto altro. I contenitori per campioni in laboratorio garantiscono massima funzionalità e versatilità. I contenitori in plastica da laboratorio svolgono una funzione fondamentale in caso di lavorazioni o prelievi. La pulizia dell’ambiente e degli strumenti da laboratorio devono essere sotto costante osservazione e pertanto è necessario che i contenitori siano sempre puliti. Disponiamo di una vasta gamma di materiale da laboratorio pensati per i più tipici usi che possono distinguersi principalmente per tipologia, come ad esempio caraffe, becher, cilindri graduati, imbuti, sessole, agitatori e molto altro.

FOSSE IMHOFF, DEGRASSATORI, DEOLEATORI: Fosse imhoff, degrassatori, deoleatori adatti per il trattamento delle acque reflue destinate a confluire nel collettore fognario. Per il trattamento e la depurazione delle acque reflue in ambito industriale o urbano sono disponibili fosse Imhoff, degrassatori e deoleatori, da scegliere in base alle proprie esigenze tra diversi modelli, misure, colori, capacità e formati.Contenitori realizzati in polietilene lineare (LLDPE) mediante lo stampaggio rotazionale. Monolitici, ovvero stampati in un unico pezzo senza giunzioni. Le fosse biologiche Imhoff sono idonee per il trattamento primario dei reflui domestici in generale delle acque nere confluenti nel collettore fognario e possono essere utilizzate in ogni caso laddove sia espressamente indicato l’uso di una fossa Imhoff; sono disponibili nella versione liscia o nervata. Le fosse settiche sono invece idonee per il trattamento primario dei reflui domestici in generale delle acque miste (nere e grigie) confluenti nel collettore fognario e possono essere utilizzate in ogni caso laddove sia espressamente indicato l’uso di una fossa settica.

MASTELLI: I mastelli in plastica sono ideali per soddisfare tutte le esigenze legate alle attività dei vivai e al contenimento e trasporto dei prodotti enologici. I mastelloni sono realizzati in polietilene ad alta densità (HDPE) e sono disponibili in molteplici capacità (da 50 Lt a 1000 Lt) e colori (Bianco – Rosso – Nero). L’ampia sezione è suddivisa in mastelli enologia ed mastelli per piante e vivaismo ed utilissimi accessori, come filtri, maniglie, rubinetti, coperchi e tanto altro ancora. Mastelloni in plastica ideali per enologia colore bianco o vinaccia, disponibili in diverse capacità, formati e peso. Contenitori in plastica idonei al contatto alimentare, ideali per mosto oppure come sotto tino per il recupero di liquidi o per la fermentazione e il travaso del vino. Mastelloni industriali ideali per soddisfare le esigenze legate al mondo dell’enologia come la raccolta, il contenimento e il trasporto del vino. Mastelli per enologia senza manici ad uso alimentare robusti e resistenti. Mastelli in plastica per piante e vivaio da scegliere in base alle proprie esigenze tra diverse capacità, formati e peso. Mastelloni per giardinaggio in HDPE (polietilene alta densità) NON idonei al contatto alimentare ed ideali per il trasporto di piante da vivaio o per il giardino. Mastellone per piante utilizzabile anche come vaso per fogliame e terra. Capacità disponibili da 110 a 1000 Lt, colore nero. Resistenti mastelli in plastica ideali per abbellire ambienti esterni e dare ulteriore importanza e risalto alle vostre piante. I mastelli NON hanno i buchi di drenaggio sul fondo.

SACCONI BIG BAG: I sacconi big bag sono dei contenitori realizzati da lamelle in polipropilene e vengono utilizzati per il trasporto e stoccaggio di grosse quantità di sostanze in polvere o micro granuli di origine naturale o sintetico (mangimi, fertilizzanti, polimeri), prodotti di lavorazione industriale (fanghi, resine) o ancora materiali dalla maggiore compattezza (laterizi, inerti). I sacconi big bag possono essere utilizzati in molteplici settori come quello minerario, chimico, agricolo, ma anche nel settore della gomma, delle resine, dei fertilizzati, dell’edilizia e alimentare. I sacconi big bag sono disponibili in due tipologie: U-Panel o Tubolare/Circolare. La tipologia U-Panel è costituito da un corpo ad “U” di tessuto piano a cui vengono uniti con cuciture verticali altri due pannelli, unitamente alle asole di sollevamento, indicato quindi per materiale solido. La tipologia tubolare è priva di cuciture verticali in quanto è realizzato tramite telai circolari, quindi indicata per polveri o granuli, garantendo così protezione dall’umidità e la possibilità ridotta di uscita della merce contenuta all’interno. Le cuciture, così come l’accoppiamento dei pannelli, sono eseguiti al fine di ottimizzare ogni tipo di esigenza e garantire la massima resistenza a seconda del carico nominale, nonchè evitare fuoriuscite. Un’altra caratteristica per la scelta del saccone big bag è l’opzione di carico (bocca di carico a caramella, con valvola completamente aperta) e l’opzione di scarico (fondo chiuso, valvola di scarico). Bisogna tenere in conto anche la capacità di carico (SWL) che rappresenta il carico massimo (in Kg o libbre) trasportabile da un big bag e il fattore di sicurezza (SF) che rappresenta la quantità di pressione che un big bag deve sostenere prima di riportare una qualsiasi rottura.

SECCHI IN PLASTICA: Secchi in plastica idonei al contenimento e al trasporto di sostanze liquide e solide di varia natura, da prodotti alimentari alle sostanze pericolose. I secchi in plastica sono contenitori realizzati in polipropilene (PP) e sono utilizzati in diversi settori come quello alimentare ma soprattutto in campo industriale, grazie alla loro resistenza, funzionalità e sicurezza. Garantiscono massima robustezza e l’etichettatura facilitata. I secchi in plastica sono resistenti agli urti e sono disponibili secchielli di diverse dimensioni e formati. Secchi in plastica facilmente lavabili con normali detergenti, dotati di manico ergonomico in plastica o in metallo che ne facilita l’impugnabilità e la movimentazione manuale. Dotati inoltre di coperchio a pressione. Disponibili cilindrici, ovali, rettangolari, conici omologati ADR/ONU e alimentari prodotti rispettano con attenzione gli standard igienici che garantiscono la totale assenza di polveri o agenti patogeni sia nella fase produttiva che in quella di stoccaggio. Le seguenti tipologie sono disponibili inoltre in numerose misure e capacità. Sarà possibile trovare la migliore soluzione ad ogni vostra particolare esigenza, scegliendo il secchio in plastica più idoneo tra i tanti disponibili. I secchielli in plastica hanno un design molto semplice ed un fondo perfettamente piatto garantendo una maggiore facilità di detersione del recipiente, un perfetto svuotamento e una maggiore stabilità durante le fasi di riempimento. Contenitori in plastica robusti di ottima qualità, molto resistenti all’usura, indicati per lo stoccaggio. Facili da pulire, sono la soluzione ideale per la conservazione e il trasporto di sostanze liquide e solide.

SERBATOI IN PLASTICA: Serbatoi in plastica ideali per lo stoccaggio e il contenimento di alimenti utilizzabili anche per acqua, per benzina, per vino, per olio e per prodotti chimici, pericolosi in genere. Serbatoi per acqua realizzati in polietilene ad alta densità (HDPE) ideati per risolvere problemi di stoccaggio liquidi all’interno di aziende o anche come riserva di acqua per abitazioni private. Sono disponibili in diversi modelli, formati e misure per incontrare le diverse destinazioni d’uso. I serbatoi sono dei contenitori utilizzabili per solidi, liquidi o talvolta gas, che permettono la conservazione e l’eventuale trasporto. Un serbatoio può essere caratterizzato da alcune caratteristiche come la capacità, le misure o la tipologia a seconda dell’utilizzo richiesto dal cliente. I serbatoi in plastica possono essere impiegati per contenere prodotti agricoli, acqua, lubrificanti, combustibili, miscele per costruzioni, gas di varia entità e natura. Disponibili a catalogo serbatoi per acqua, serbatoi per alimenti e prodotti chimici, serbatoi da interro, serbatoi recupero acque meteoriche, bidoni raccolta acqua piovana, serbatoi trasporto diesel, serbatoi omologati ADR-ONU, contenitori per stazioni di dosaggio, contenitori per attrezzature agricole. La loro struttura ne permette l’immediata collocazione su qualsiasi tipo di superficie piana senza particolari accortezze.

TANICHE E CANESTRI: Taniche e canestri ideali per il trasporto e stoccaggio di prodotti corrosivi come petrolio o benzina, prodotti chimici e tutti i prodotti destinati al mondo dell’industria. Le taniche in plastica e canestri però sono idonee anche al contenimento di alimenti, al trasporto di acqua. Taniche in plastica realizzate in polietilene ad alta densità (HDPE) munita di manico per il trasporto manuale alla cui estremità superiore è posizionato un tappo ermetico. Le taniche e canestri sono resistenti agli urti ed ai raggi UV, sono disponibili in vari colori, formati e capacità. Taniche e canestri in plastica facilmente lavabili con normali detergenti, grazie al fondo garantiscono una pallettizzazione estremamente stabile e sicura. La maniglia soffiata consente una comoda presa da parte dell’utilizzatore. Le taniche e canestri soddisfano i massimi standard qualitativi del settore. Disponibili taniche in plastica da 2 Lt a 30 Lt con tappo a vite. Taniche e canestri omologati secondo la normativa ADR con bocca a norma DIN51, utilizzati per il confezionamento ed il trasporto di merci pericolose, o contenenti sostanze pericolose (ai sensi della Direttiva 67/548/CE), ideali per il trasporto terrestre, aereo e marittimo. Taniche in plastica per alimenti che permettono di trasportare facilmente prodotti alimentari di ogni tipo. Disponibili anche taniche per recupero olio e taniche per benzina. Le taniche sono perfette per spostare in sicurezza e in modo agevole qualsiasi tipo di sostanza senza difficoltà e sono utilissime in tutte le situazioni. Le taniche possono essere eventualmente personalizzate con etichettature.

VALIGETTE PORTAUTENSILI IN PLASTICA: Valigette portautensili in plastica da utilizzare a casa o nella tua attività lavorativa. Sei amante del bricolage e del fai da te? Allora sei nel posto giusto. In questa sezione potrai, infatti, scegliere tra tanti modelli di valigette porta attrezzi in plastica di colore nero in polipropilene, disponibili in varie misure, perfette per il contenimento e l’organizzazione di piccoli attrezzi e minuterie come viti, bulloni, chiodi e altri oggetti da ferramenta.

Click outside to hide the compare bar
Confronta
Preferiti 0
Apri Preferiti Continua lo shopping