Bidoni per la raccolta di acqua piovana utilizzati per non sprecare l’acqua potabile. Il risparmio idrico è un argomento di grandissima attualità sia per motivazioni ambientali di risparmio delle riserve idriche potabili, sia per motivazioni economiche a qualsiasi livello dal domestico all’industriale. I bidoni per la raccolta di acqua piovana sono realizzati in polietilene ad alta densità (HDPE) e sono disponibili nelle capacità da 150 a 500 Lt.

Filters
Disponibilità
to GO
Visualizzazione di 1 – 1 di 1 prodotti Visualizzazione di tutti i 1 prodotti Visualizzato singolo prodotto Nessun prodotto trovato, prova ad eliminare qualche filtro
Prezzo: dal più economico
15 per pagina
Filtri
Ordinamento
Visualizzati 1 – 1 di 1 prodotti Visualizzati tutti i 1 prodotti Visualizzato unico prodotto Nessun risultato trovato
Filtri Ordina Risultati
Reset Applica
A PARTIRE DA:
69,91 €
(IVA Esclusa)
DISPONIBILI2
Pz.
24/48h

Ordina oggi, affideremo il tuo ordine al corriere in 24/48h.

Se sceglierai di pagare con carta di credito o PayPal affideremo al corriere i prodotti ordinati entro 24/48 h.

Se sceglierai di pagare con bonifico bancario, attenderemo di visualizzare l'accredito per procedere all'evasione dell'ordine.

La consegna avverrà entro 24/48 h dall'affidamento per il nord e centro Italia. Entro le 48/96 h per il sud Italia e isole maggiori.

I bidoni per la raccolta di acqua piovana sono dotati di coperchio con predisposizione e foro per l’inserimento del tubo grondaia, impiegati per il recupero dell’acqua piovana da utilizzare come riserva per irrigare orto e giardino. Anche se non si ha a disposizione un allaccio alla rete idrica da cui ricavare acqua per irrigare è consigliabile prendere in considerazione l’idea di usare la pioggia come risorsa e di immagazzinare l’acqua delle precipitazioni stagionali.

Recuperando acqua piovana attraverso degli appositi bidoni, possiamo avere un orto autosufficiente e più sostenibile in termini ecologici, ed è possibile ottenere anche grandi vantaggi dal punto di vista della coltivazione: irrigazione a temperatura ambiente e acqua priva di cloro. I bidoni per la raccolta di acqua piovana sono utili anche per altre mansioni come la preparazione dei macerati vegetali utili in caso si dispone di un orto biologico. Bidoni per il recupero dell’acqua piovana garantiscono risparmio di acqua, e garantisce un prato o giardino più sano ed ecologico. Bidoni in plastica stabili ed ecologici, costruzione robusta e di lunga durata, resistenti alle intemperie e ai raggi UV.

Scopri i prezzi le offerte e la scheda tecnica dei nostri Bidoni per Raccolta Acqua Piovana.