Coperture termiche e fasce scaldafusto progettate per mantenere la corretta temperatura di prodotti e merci deperibili. Coperture isotermiche e fasce riscaldanti ideali per la gestione, movimentazione e immagazzinamento di prodotti alimentari, prodotti chimici o farmaceutici. Coperture termoisolanti ideali per l’isolamento termico delle merci durante la loro movimentazione interna ai siti produttivi, di distribuzione o commerciali.

Filters
Disponibilità:
to GO
Prezzo: dal più economico
15 per pagina
Materiale
Ideale per
Tipologia
Potenza
Tensione di Alimentazione
Intervallo di utilizzo
Conduttività Termica
Resistenza allo Strappo
Resistenza alla Lacerazione
Utilizzo
Visualizzazione di 1 – 11 di 11 prodotti Visualizzazione di tutti i 11 prodotti Visualizzato singolo prodotto Nessun prodotto trovato, prova ad eliminare qualche filtro
Visualizzazione di 1 – 11 di 11 prodotti Visualizzazione di tutti i 11 prodotti Visualizzato singolo prodotto Nessun prodotto trovato, prova ad eliminare qualche filtro
Filtri Ordina Risultati
Reset Applica
Copertura isolante per fusti in plastica e in metallo da 200 Lt
Cod. Art.: SCAF01
Disponibili0
Pz.
A PARTIRE DA:
231,00 €
(IVA Esclusa)

Le fasce scaldafusto trovano applicazione nell’industria chimica e alimentare. L’utilizzo di materiali di altissimo livello qualitativo come i migliori siliconi, i tessuti in Teflon e i materiali isolanti ad alta efficienza rendono le fasce scalda fusto durevoli nel tempo e adatti a lavorare in continuo per anni. I termostati capillari adottati sono robusti e precisi. La gamma di fasce riscaldanti per fusti da 200 Litri è davvero ampia e permette di soddisfare le più svariate esigenze fino alle alte temperature (220°C) e al trattamento di acidi.

Le coperture termiche per fusti da 200 litri, sono state progettate per mantenere la corretta temperatura di prodotti e merci deperibili. Coperture termoisolanti protezioni termiche ideali nelle fasi di trasporto, carico/scarico e stoccaggio, quando l’esposizione a temperature inadeguate può deteriorare prodotti e merci.

Le coperture termoisolanti per fusti da 200 litri hanno diametro cm 58 x altezza cm 92 e sono indicate per la protezione termica di prodotti chimici, come quelli a base acqua come vernici e collanti o alimentari. La copertura termica per fusti standard avvolge come un cappuccio il fusto, ed è disponibile anche nella versione con apertura in velcro in corrispondenza del tappo, utile in caso di riempimento in ambienti caratterizzati da caldo/freddo eccessivi.

  • MODELLO SIBERIA: protezione monostrato
  • MODELLO ALASKA: protezione ad una camera isolante
  • MODELLO ARTIK: protezione a due camere isolanti
  • MODELLO POLAR: protezione a tre camere isolanti

Quale scegliere è in funzione della tipologia d’uso (tempo/differenziale termico) e del tipo di merce da proteggere.

Per la loro efficacia termoisolante, i prodotti termici possono essere impiegati in ambiti molto diversi. Sono state sviluppate coperture per fusti ad hoc per risolvere le problematiche tipiche di alcuni settori:

  • Trasporto via Aerea (Cargo)
  • Trasporto in Container
  • Trasporto e Stoccaggio in Cisterne IBC e fusti
  • Settore Alimentare
  • Settore Chimico
  • Settore Farmaceutico
  • Produzione e Distribuzione di ghiaccio

Le coperture riscaldanti per fusti permettono un riscaldamento sicuro delle botti in situazioni critiche, consentendo di riscaldare il contenuto riducendo la viscosità dei liquidi. Le giacche per fusti sono facili da utilizzare, vengono utilizzate per il riscaldamento, il tracciamento e la conservazione del calore del contenuto del fusto in plastica o in metallo.

La gamma di scaldafusti è varia e permette di soddisfare le diverse esigenze richieste. Le caratteristiche tecniche delle fasce e coperte scaldafusto sono:

  • Temperatura di controllo: +20°C – 220°C
  • Tensione di alimentazione: 110V o 230V
  • Per fusti :25 Lt, 50 Lt,105 Lt, 200 Lt
  • Di semplice installazione
  • Isolamento in Teflon/Poliestere
  • Con isolamento termico

Le coperture termoisolanti per fusti sono ideate per mantenere la temperatura dei prodotti contenuti se si tratta specialmente di merce deperibile. Le coperte termiche per barili evitano che nelle fasi di movimentazione, stoccaggio e trasporto l’esposizione a temperature inadeguate deteriori il contenuto del bidone, in quanto le coperte termoisolanti proteggono sia da temperature troppo calde che temperature troppo fredde.

Le fasce e coperte per fusti riscaldano le sostanze contenute nei fusti industriali in plastica o in metallo come saponi, grassi, prodotti alimentari, chimici e molto altro. Le coperture termiche per bidoni permettono di riscaldarne il contenuto evitando il contatto diretto con la sostanza contenuta al suo interno. Le coperture termoisolanti si distinguono per il tipo di utilizzo che può essere riutilizzabile o monouso.

Scopri i prezzi le offerte e la scheda tecnica delle nostre Coperte Termiche e Fasce Scaldafusto.