Selezionati

Capacità

Colore

Materiale

Per Alimenti

Tipologia

  • (9)
  • (4)
  • (10)
  • (8)
  • (8)
CATEGORIE

Caraffe, Cilindri e Becher

Caraffe, Cilindri e Becher ideali per la Raccolta di Liquidi e Campioni

Caraffe, cilindri e becher da laboratorio realizzati in PP (Polipropilene) con graduazione, ideali a raccogliere liquidi, sciogliere sostanze e creare soluzioni. Becher graduati forma bassa, becher conici graduati da 25 a 5000 ml. Caraffe graduate trasparenti e caraffe rigide con capacità da 500 a 5000 ml. Cilindri forma alta e cilindri forma bassa con capacità da 10 a 2000 ml. Contenitori da laboratorio idonei al contatto con gli alimenti.

Disponibilità

  •  (27)
  •  (12)

Visualizzazione di 1-15 di 39 risultati

I contenitori per laboratorio sono utilizzati per lo stoccaggio e contenimento di ogni tipo di materiale (polveri, liquidi, granulati ecc…) Contenitori da laboratorio utilizzati nel campo delle analisi, nel settore alimentare, nella raccolta di campioni e molto altro. I contenitori per campioni in laboratorio garantiscono massima funzionalità e versatilità.

Le caraffe graduate a forma bassa, auto clavabili, altamente trasparenti specialmente quando contengono del liquido, graduazione permanente stampata in rilievo. Caraffe graduate robuste, dotate di becco salvagocce e maniglia per una presa facile. Caraffe da laboratorio idonee al contatto con gli alimenti. I cilindri graduati possono essere a forma alta o bassa e i becher sono realizzati secondo le Norme ISO 6706-1981 (E) e BS 5404 Parte 2 1977 in PP speciale ad alta trasparenza. Cilindri e becher autoclavabili a +121° C per 20 minuti e resistono a +100° C durante l’uso continuato. Graduazioni permanenti stampate in rilievo, pareti a trascurabile bagnabilità, completa essenza di menisco, chimicamente più puliti del vetro poichè non danno luogo a cessioni o assorbimenti chimici. Eccellente resistenza chimica, base pentagonale che assicura un’elevata visibilità.

Scopri i prezzi le offerte e la scheda tecnica delle nostre Caraffe, Cilindri e Becher.