Selezionati

Capacità

Tipologia

  • (5)
  • (3)
  • (7)
CATEGORIE

Contenitori per Stazioni di Dosaggio

Contenitori per Stazioni di Dosaggio e di Miscelazione

Contenitori per stazioni di dosaggio studiati per le stazioni di miscelazione e dosaggio reagenti, di forma cilindrico verticale autoportante a fondo piano. Serbatoi per stazioni di dosaggio con parte superiore con alzata verticale singola o a due facce, per installare pompe dosatrici e strumenti, oltre al piano per un’eventuale elettroagitatore ad asse verticale, con rialzo centrale oppure a piani disassati su due livelli per l’applicazione di pompe dosatrici o elettroagitatori. Sono dotati di boccaporto per il carico completo, di coperchio filettato, indicatore di livello visivo e, nella parte frontale inferiore sono predisposti per l’applicazione della valvola di scarico.

Disponibilità

  •  (4)
  •  (11)

Visualizzazione di 15 risultati

Le stazionidi dosaggio sono dotate di boccaporto per il carico completo, di coperchio filettato, indicatore di livello visivo e, nella parte frontale inferiore sono predisposte per l’applicazione della valvola di scarico. I serbatoi di dosaggio vengono impiegati nel settore industriale per lo stoccaggio di prodotti acidi ed alcalini.

La parte superiori dei contenitori di dosaggio è realizzata a piani disassati su due livelli per l’applicazione di pompe dosatrici e/o elettroagitatore ad asse verticale. Serie di contenitori industriali realizzati per le stazioni di miscelazione e dosaggio reagenti, in polietilene lineare con sistema rotazione. Disponibile a catalogo una vasta gamma di stazioni di dosaggio con capacità da 30 a 1070 Litri e in diverse tipologie: standard, con rialzo centrale, con alzata verticale, con alzata verticale + coperchio.

Scopri i prezzi le offerte e la scheda tecnica delle nostre Stazioni di Dosaggio.