- Convenienti, nessun costo aggiuntivo per l'export
- Inforcabili sui 4 lati
- Certificati gratuiti per l'esportazione
- Maggiore protezione grazie al fondo chiuso
- Minori costi di stoccaggio e di trasporto
ECONOMICI: Sono molto meno costosi dei pallet in plastica, anche in termini di Contributo Conai. Non solo, i pallet INKA sono molto più leggeri rispetto ai normali pallet in legno, quindi anche il costo dei corrieri viene drasticamente ridotto.
ESPORTABILI IN TUTTO IL MONDO: I nostri esperti di imballaggio si sentono spesso chiedere se per le esportazioni in Cina o negli USA sono indispensabili i pallet in plastica. La risposta è: assolutamente NO! Gli Inka pallet sono fabbricati a partire da legno lavorato, quindi non necessita di alcun trattamento HT o di fumigazione e neppure di marchiatura, stando alla normativa internazionale FAO ISPM15.
NON SERVONO CERTIFICATI: Esistono dei certificati INKA per le esportazioni nei vari paesi del mondo. Gli INKA possono essere esportati ovunque senza documentazioni di accompagnamento. Con questo tipo di pallet arginate ogni forma di burocrazia.
SALVASPAZIO, ROBUSTI, ISOLANTI: Gli INKA pallet si possono facilmente incastrare uno sopra l'altro, permettendo di risparmiare il 66% di spazio rispetto ai tradizionali EUROPALLET:
Portano fino a 900kg di carico dinamico, mantenendo un perfetto equilibrio e restano insensibili all'umidità e alle variazioni di temperatura da -65% a +120°C.