Accedi | Registrati
Accedi per avere più servizi
02 87241000 Lun-Ven 9:00/12:30 - 14:30/17:30
Email info@packservices.it
Indirizzo
Polvere assorbente per acido solforico batterie adatta per neutralizzare ed assorbire acido solforico e liquidi aggressivi. La polvere assorbente blocca rapidamente la diffusione dell'inquinante nell'ambiente industriale e sul territorio, contenendo l'eventuale danno ambientale entro dimensioni di evidenza trascurabile e permette di contenere i costi di bonifica e i danni derivanti dall'azione corrosiva dei liquidi acidi.
Nessun elemento trovato che soddisfa i criteri di ricerca
Nessun elemento trovato che soddisfa i criteri di ricerca
La polvere assorbente per acido solforico batterie è una miscela di sabbie di origine naturale opportunamente calibrate per conferire al prodotto sia ottimi risultati di neutralizzazione ed assorbimento sia la completa non pericolosità e non tossicità per l’ambiente e per l’utilizzatore.
La polvere neutralizzante e assorbente ha durata 7 anni dalla data di confezionamento. Ogni 7 anni è necessario che venga sostituita. UNA VOLTA SCADUTA, LA POLVERE ASSORBENTE NEUTRALIZZANTE NON HA PIU' ALCUN EFFETTO. Ricordiamo inoltre che la sostituzione della polvere neutralizzante per acido solforico è obbligatoria per la legge. La polvere assorbente per acido solforico viene richiesta nello specifico in alcuni settori specifici: Ovunque vi sia la presenza di anche un solo muletto, quindi vicino ad aree di ricarica batterie, centri commerciali, depositi di batterie, officine, manutentori e installatori di batterie, automezzi per il trasporto di accumulatori, aree di smaltimento e stoccaggio di batterie esauste.