Accedi | Registrati
Accedi per avere più servizi
02 87241000 Lun-Ven 9:00/12:30 - 14:30/17:30
Email info@packservices.it
Indirizzo
Contenitori per rifiuti pericolosi realizzati in polietilene atossico stabilizzato U.V., per una maggiore protezione dagli agenti atmosferici, prodotti mediante la tecnica dello stampaggio rotazionale. Contenitori per stoccaggio di rifiuti pericolosi equipaggiati di una struttura metallica rinforzata che li contiene, verniciata antiacido, pallettizzata e sormontabile fino ad un massimo di 3 pezzi e corredata di staffe antiribaltamento.
Nessun elemento trovato che soddisfa i criteri di ricerca
Nessun elemento trovato che soddisfa i criteri di ricerca
Nessun elemento trovato che soddisfa i criteri di ricerca
Nessun elemento trovato che soddisfa i criteri di ricerca
Nessun elemento trovato che soddisfa i criteri di ricerca
Nessun elemento trovato che soddisfa i criteri di ricerca
I contenitori per la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti pericolosi dispongono di coperchio ribaltabile e completamente asportabile per agevolare le operazioni di svuotamento della vasca. Inoltre i contenitori per rifiuti speciali sono dotati di apposito spazio per la compilazione del codice CER contenuto. Possono essere posizionati direttamente su superfici piane senza accorgimenti particolari. Impiego tipico: Stoccaggio di rifiuti pericolosi.
Realizzati in due distinti modelli che si differenziano esclusivamente nella struttura metallica.
Modello DANG-CH, è a doppio contenitore, grazie all’intelaiatura perimetrale completamente chiusa in acciaio al carbonio, che ne crea la vasca di sicurezza, idoneo al contenimento di rifiuti che rilascino sostanze liquide. La vasca interna, è realizzata in polietilene rotostampato stabilizzato UV, per una maggior durata nel tempo all’esposizione di agenti atmosferici, resistente ad escursioni termiche da –40°C a + 60° C, è resistente ad Acidi ed Alcali ed al contatto con solventi e vernici. La superficie interna di fondo è dotata di grecatura in rilievo, che forma dei canali di scolo, ed in caso di presenza di liquido, evita che l’accidentale caduta del materiale da inserire provochi schizzi che possano colpire gli operatori.
La struttura permette l’impilabilità in entrambe le versioni sino a tre unità ed è dotata di portaforche antiribaltamento per la movimentazione con trans-pallet e/o muletti, permettendo la manipolazione con dispositivi di rovesciamento, dato che la vasca interna in polietilene è fissata dall’interno alla struttura metallica per evitarne il distacco durante il ribaltamento. I 4 agganci laterali, conferiscono al contenitore ulteriore possibilità di movimentazione e manipolazione tramite bracci meccanici o gru.
Modello tipo DANG-AP, si differenzia dal Mod. DANG-CH nella struttura metallica perimetrale che rende visibile il contenitore interno in polietilene. Il telaio metallico permette al contenitore di essere sollevato ed agganciato.