Imbuti per travaso di liquidi, in plastica (PP), per usi generali di laboratorio
- Cod. art.:
- IMB-TR
- Caratteristiche:
- Unità di misura:
- Pz.
- Prezzo:
€ 0,56Sconto 4.3%€0,54 Iva inclusa (22%)
Imbuti in plastica da laboratorio ideali per il travaso di liquidi, per polveri e per analisi. Imbuti di plastica realizzati in polietilene ad alta densità (HDPE) o in polipropilene (PP), disponibili in diverse dimensioni e modelli. Disponibili imbuti colalatte in plastica, imbuti per travaso, imbuti con porta filtro, imbuti con tubo flessibile e filtro.
Gli imbuti sono dei contenitori di plastica a forma conica utilizzati nei laboratori chimici per il travaso di liquidi da contenitori a bocca larga in un contenitore a bocca stretta, evitando così la dispersione della sostanza che si sta travasando. Gli imbuti da laboratorio sono idonei al contatto alimentare, pertanto possono essere utilizzati anche nella quotidianità per utilizzi comuni. L'imbuto trova anche utilizzo quando è necessario separare un solido da un liquido: in questo caso la miscela da separare viene fatta passare attraverso un filtro sorretto da un imbuto.
Disponibili a catalogo imbuti semplici, con la classica forma di un cono rovesciato terminante in un gambo più lungo, imbuti con portafiltro, imbuti con colalatte, imbuti con tubo flessibile e filtro. Disponibili imbuti da laboratorio in diverse misure e capacità. Il laboratorio scientifico rappresenta un locale che è in grado di fornire condizioni controllate in cui si possono effettuare esperimenti scientifici, ricerche e misure ma anche preparazioni di sostanze chimiche e miscele. E' necessario munirsi di tutte le attrezzature utili per eseguire un esperimento di tipo analitico in tutta sicurezza.
9 risultati trovati (20 per pagina - 1 in totale)
Ordina per:
9 risultati trovati (20 per pagina - 1 in totale)