Secchi in plastica (PP), conici, con coperchio a pressione (incluso)
- Cod. art.:
- ER-CNC
- Informazioni:
- Capacità da 550 ml a 32 Litri
- Caratteristiche:
- Unità di misura:
- Pz.
- Prezzo:
€ 0,74Sconto 4.9%€0,71 Iva inclusa (22%)
Secchi di plastica idonei al contenimento e al trasporto di sostanze liquide e solide di varia natura, da prodotti alimentari alle sostanze pericolose, alla pittura. I secchi plastica sono contenitori realizzati in polipropilene (PP) e sono utilizzati in diversi settori come quello alimentare ma soprattutto in campo industriale, grazie alla loro resistenza, funzionalità e sicurezza. Garantiscono massima robustezza e l'etichettatura facilitata.
I secchi di plastica sono dei contenitori industriali relizzati in Polietilene (PE) e Polipropilene (PP), ideali per contenere prodotti chimici, alimentari, farmaceutici e rifiuti ospedalieri. Secchielli in plastica robusti, con pareti rinforzate che consentono ottime performances durante l’accatastamento statico e dinamico.
I secchielli di plasticasono dotati di maniglia in metallo o in plastica ideale per facilitare l'impugnabilità e la movimentazione manuale del contenitore.
I secchi di plastica hanno un coperchio a pressione ideale per proteggere il contenuto del contenitore di plastica. I secchielli in plastica sono disponibili nella colorazione bianca e possono avere differenti forme per adattarsi ad ogni esigenza.
E' possibile scegliere il secchio anche in base alla sezione. Disponibili a catalogo:
I secchi di plastica possono trovare utilizzo in diversi settori:
I contenitori e coperchi di plastica sono prodotti in polipropilene (PP) di prima scelta, idoneo al contatto alimentare, selezionato direttamente dai produttori e conforme alle principali normative europee ed internazionali.
I secchielli di plastica idonei al contatto alimentare rispettano il Regolamento (CE) n. 2023/2006 inerente le buone pratiche di fabbricazione dei materiali e degli oggetti destinati a venire a contatto con i prodotti alimentari (GMP Good Manufacturing Practices).
Per la realizzazione dei secchi di plastica vengono impiegate:
I contenitori di plastica omologati vengono richiesti quando è necessario trasportare merci pericolose catalogate nella classe II e III, secondo le normative in vigore UN/ADR. Disponibili a catalogo diversi secchi con differenti capacità ideali per trasportare rifiuti speciali, pitturem vernici, sostanze pericolose e tutti i prodotti che richiedono una certificazione UN/ADR.
I secchi in plastica sono resistenti agli urti e sono disponibili secchielli di diverse dimensioni e formati. Secchi in plastica facilmente lavabili con normali detergenti, dotati di manico ergonomico in plastica o in metallo che ne facilita l'impugnabilità e la movimentazione manuale. Dotati inoltre di coperchio a pressione.
Disponibili cilindrici, ovali, rettangolari, conici omologati ADR/ONU e alimentari prodotti rispettano con attenzione gli standard igienici che garantiscono la totale assenza di polveri o agenti patogeni sia nella fase produttiva che in quella di stoccaggio. Le seguenti tipologie sono disponibili inoltre in numerose misure e capacità. Sarà possibile trovare la migliore soluzione ad ogni vostra particolare esigenza, scegliendo il secchio in plastica più idoneo tra i tanti disponibili. I secchielli in plastica hanno un design molto semplice ed un fondo perfettamente piatto garantendo una maggiore facilità di detersione del recipiente, un perfetto svuotamento e una maggiore stabilità durante le fasi di riempimento. Contenitori in plastica robusti di ottima qualità, molto resistenti all'usura, indicati per lo stoccaggio. Facili da pulire, sono la soluzione ideale per la conservazione e il trasporto di sostanze liquide e solide.
7 risultati trovati (20 per pagina - 1 in totale)
Ordina per:
7 risultati trovati (20 per pagina - 1 in totale)