Archiviazione

L’archiviazione è uno dei processi fondamentali per la corretta gestione della documentazione presente in ufficio, in azienda o a casa: la scelta dei giusti accessori garantisce l’ordine e la facile rintracciabilità di ogni tipologia di documenti, che si traduce in lavoro organizzato, efficace ed efficiente. A tal fine, in questa categoria potrai trovare tantissimi indispensabili articoli delle migliori marche, pensati per un’archiviazione ottimale: registratori, raccoglitori, faldoni, cartelle sospese, portalistini, divisori, classificatori, portablocchi e molto altro ancora.

Sottocategorie

Album e buste porta CD-DVD

Gli album e le buste porta CD-DVD sono supporti indispensabili per l’organizzazione e l’archiviazione del lavoro, ausili che non possono mancare nel proprio ufficio. Grazie al...

Cartelle e cartelline

Cartelle e cartelline per l'archiviazione dei vostri documenti come cartelline ad aghi o punti metallici, cartelline con alette, cartelline con clip, cartelline con elastico in...

Cartelle sospese

Cartelle sospese per l'archiviazione dei vostri documenti realizzate in plastica o cartoncino. Disponibili anche accessori per cartelle sospese oppure organizzatori per porta...

Portabiglietti da visita

Portabiglietti da visita ad anelli o fissi per l'archiviazione dei vostri bigliettini da visita. Disponibili porta biglietti da visita tascabili e professionali. Tutto ciò...

Portalistini e portamenù

I comodi portalistini sono uno strumento molto utilizzato in ufficio, a scuola e anche a casa, sia per l'archiviazione di documenti che per la presentazione degli stessi....

Portariviste

Portariviste di alta qualità realizzati in colori metallizzati sorprendenti e alla moda con finitura ultra glossy, portariviste in polistirene traforati con forma ricercata in...

Scatole progetti, archivio e faldoni

Scatole progetti, archivio e faldoni, realizzate in cartone o plastica. Disponibili cartelle a soffietto, faldoni con lacci e scatole archivio. Tutto ciò diventerà fondamentale...