Sia che si scelga di pagare con CARTA DI CREDITO, oppure decida di pagare con PAYPAL o BONIFICO BANCARIO, i dati viaggeranno sempre su server sicuri e criptati.

In nessun momento della procedura di acquisto, ne Pack Services Srl, ne terzi, sono in grado di conoscere le informazioni relative al sistema di pagamento, esse infatti verranno trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell’istituto bancario che gestisce la transazione e nessun archivio informatico di Pack Services Srl conserverà tali dati. Contestualmente all’ordine, l’istituto bancario di riferimento provvederà ad autorizzare l’impegno dell’importo relativo all’ordine effettuato.

Il nostro sistema di pagamento online tramite carta di credito o PayPal è sicuro, protetto e garantito!

Il nostro sito è privo di alcun tipo di virus o malware ed è scansionato 24 h al giorno e certificato da Trustico Seal.

Sono disponibili diverse possibilità di pagamento, tutte sicure:

Il bonifico bancario non prevede alcun costo aggiuntivo.
Scegliendo questo metodo, l’utente riceverà nella mail riepilogativa dell’ordine gli estremi per effettuare il pagamento. La merce, in questo caso, verrà messa in preparazione a magazzino non appena l’importo verrà accreditato sul nostro conto corrente;
in quel momento l’utente verrà informato dell’accredito tramite il cambio dello stato dell’ordine che passerà a Ordine in elaborazione.

Le coordinate bancarie su cui effettuare il bonifico sono:

PACK SERVICES Srl
IBAN: IT63X0306909450100000006432
ABI 03069 – CAB 09450 – CIN X – C/C N° 100000006432

Nella causale inserire solo il numero dell’ordine. Esempio: 1568.

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, contestualmente alla conclusione della transazione online, l’istituto bancario di riferimento provvede ad autorizzare il solo impegno dell’importo relativo all’acquisto effettuato.
Le carte di credito accettate sono tutte quelle che si appoggiano ai circuiti Mastercad, Visa o Visa Electron.

Scegliendo PayPal come metodo di pagamento l’utente sarà reindirizzato in tutta sicurezza sul server protetto di PayPal, dove potrà pagare con le principali carte di credito abilitate (ad es. VISA, MASTERCARD), o con POSTEPAY o altre carte prepagate ricaricabili abilitate.

Il pagamento in contrassegno (in contanti alla consegna) consente di pagare il prodotto al corriere al momento della consegna. Tale modalità di pagamento prevede una commissione a favore del corriere, con un addebito di € 10,00, + iva.

Per importi superiori ad € 3.000 è richiesto pagamento anticipato. Viceversa, per pagamenti in contanti, per rendere più veloce ed efficiente la consegna consigliamo di preparare la cifra esatta da consegnare al corriere, in quanto spesso sprovvisto di cassa e quindi impossibilitato a dare resto.

Per ordini in contrassegno di importi inferiori ad euro 3000.00 ci riserviamo la possibilità di richiedere un acconto prima della partenza della merce.