Vuoi acquistare come OSPITE ? Inserisci semplicemente il tuo indirizzo mail nel campo "E-mail" della sezione 2 Informazioni personali.

Vuoi REGISTRARE il tuo account ? Seleziona l'opzione “VOGLIO REGISTRARMI …” e scegli una password. Con questa seconda opzione potrai seguire al meglio lo stato del tuo ordine durante tutte le sue fasi e per i tuoi prossimi acquisti sarà più semplice e più veloce acquistare!

Sei già nostro cliente o vuoi accedere con i social ? Clicca su ACCEDI ! ed inserisci la tua mail e password oppure utilizza i tuoi account personali FACEBOOK o GOOGLE ed effettua l’accesso cliccando su una delle due icone.

In questa fase ti chiediamo di inserire i tuoi dati personali per la gestione dell’ordine.

Seleziona il pulsante “Acquisto come Azienda, Ente o Professionista” e compila i campi necessari alla corretta emissione della fattura. Ti chiediamo di inserire anche un NOME e COGNOME perché ci serve come contatto all’interno della tua azienda. La fattura invece verrà emessa in base a quanto indicherai nel campo RAGIONE SOCIALE.

Se invece sei un privato e non necessiti di fattura compila semplicemente tutti i campi per procedere. Se sei un privato ma vuoi ricevere comunque la fattura, per favore indicalo nel campo “Se vuoi aggiungere un commento al tuo ordine, scrivilo qui sotto” che trovi in fondo alla pagina e specifica il tuo CODICE FISCALE.

Infine se l’indirizzo di spedizione è diverso dall'indirizzo di fatturazione seleziona il campo “Spedire ad un indirizzo diverso” e compila i campi che si apriranno subito sotto.

Indirizzo Di Fatturazione
Indirizzo di spedizione

I costi di spedizione vengono calcolati in base a molteplici fattori quali volume, peso, CAP di destinazione e tanto altro. Pertanto si consiglia di simulare l’acquisto anche aumentando o diminuendo la quantità dei prodotti per individuare il lotto ottimale.

Metodo di spedizione
Metodo di pagamento
Carrello
Si prega di accettare termini e condizioni
Ci sono alcuni errori nel modulo di verifica, si prega di apportare correzioni