Recesso e Postvendita

Il prodotto ricevuto non soddisfa le tue richieste ed esigenze?

Il reso della merce è possibile solo entro i 15 giorni da calendario successivi la ricezione dell’ordine e alla condizione che i prodotti siano integri, mai utilizzati e che si presentano nello stesso stato in cui sono stati venduti altrimenti non saremo in grado di accettare il reso ed effettuare il rimborso.

Come posso procedere al reso?

Se il prodotto è stato ordinato erroneamente, si potrà richiedere la sostituzione o reso al seguente indirizzo: info@packservices.it, indicandone la motivazione e confermando l’integrità del materiale. Per prodotti non restituiti nelle condizioni in cui sono stati spediti e consegnati da PACK SERVICES SRL, verrà valutata da PACK SERVICES SRL una congrua diminuzione del valore del rimborso sul prodotto.

ATTENZIONE!! Il reso sarà possibile solo dopo aver ricevuto la conferma da PACK SERVICES SRL. Resi non autorizzati non saranno accettati. Non sarà possibile rendere prodotti personalizzati.

Quali sono i costi per il rientro della merce?

Le spese di rientro sono a carico del cliente e verranno calcolate sulla base del peso totale della merce. Una volta rientrata la merce a magazzino e verificata l’integrità del materiale, verrà emessa NOTA DI CREDITO dalla quale verranno decurtate le spese di trasporto sostenute per il rientro del materiale. Il rimborso verrà emesso per il solo valore della merce (non verranno rimborsate le spese della prima spedizione).

Posso gestire il rientro personalmente o con un mio corriere?

Sarà possibile rendere la merce anche con il proprio corriere, solo dopo aver preso accordi con il nostro reparto commerciale. Anche in questo caso, al rientro della merce ne verrà controllata l'integrità e verrà emesso il rimborso per la sola merce resa.

L’indirizzo di rientro è il seguente:

PACK SERVICES SRL - Via Milano, 26 - 20050 Liscate (MI)

Nel caso in cui il prodotto restituito si presenti danneggiato al rientro, sarà nostra cura avvisare il mittente dell’accaduto entro il giorno lavorativo successivo al ricevimento, per consentirgli di prendere provvedimenti nei confronti del corriere scelto per la spedizione.

CONDIZIONI PER IL RIMBORSO

PACK SERVICES SRL, come normato da D.L. 206/2005, si impegna ad effettuare il rimborso (eccetto spese di trasporto di andata e di rientro in caso venga utilizzato nostro corriere) entro 15 giorni dalla data in cui sarà informato dal consumatore della richiesta di reso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal consumatore. PACK SERVICES SRL si riserva, tuttavia, di trattenere il rimborso finché non abbia ricevuto i beni la cui spedizione è stata organizzata e posta in essere dal cliente o fino a quando il cliente non abbia dimostrato di aver rispedito la merce, a seconda di quale situazione si verifichi prima. Se il cliente deciderà di restituire i prodotti con il proprio corriere, PACK SERVICES SRL non sarà responsabile dei costi di trasporto o di qualunque perdita o danneggiamento dei prodotti. I prodotti acquistati dovranno essere obbligatoriamente resi completi di accessori (se previsti) e nel loro imballaggio originale al fine di evitare qualsiasi tipologia di danno durante il rientro della merce.

Click outside to hide the compare bar
Confronta