Filtra (73 prodotti)

Ideale per

Larg. (cm)

87 - 160

Prof. (cm)

86 - 187

Alt. (cm)

152 - 263

Mostra/Nascondi altre opzioni di filtro

Colore

Chiusura

Materiale

Depositi e Armadi di stoccaggio da esterno

Depositi e armadio di stoccaggio da esterno per cisterne da 1000 Lt, per fusti da 200 Lt e piccoli contenitori realizzati sia in lamiera di Acciaio che in Polietilene. Questi armadi di contenimento per cisterne vengono utilizzati per prevenire eventuali sversamenti di sostanze pericolose ed inquinanti negli ambienti di lavoro o all'interno di falde acquifere. I suddetti container di stoccaggio da esterno sono la soluzione ideale e sicura per l'organizzazione di aree di deposito. I depositi di stoccaggio sono indicati per lo stoccaggio di sostanze pericolose ed infiammabili. Gli armadi di contenimento sono di massima qualità costruttiva e sono idonei per l'installazione all'aperto. Il coperchio può essere fisso oppure azionato da ammortizzatori a gas che ne consentono un'agevole apertura e chiusura facilitando le operazioni di carico e scarico. Il contenitore è a norma di legge certificata e presenta targhetta identificativa e dati tecnici del prodotto in accordo con la direttiva StawaR. I depositi e gli armadi di stoccaggio da esterno presenti in questa sezione sono realizzati secondo normativa vigente per il contenimento e lo stoccaggio di fusti e cisterne contenenti sostanze inquinanti e pericolose. Tutti i prodotti a catalogo sono idonei anche ad un utilizzo in ambienti esterni e sono dotati di vasca di raccolta con capacità di 1/3 di quella complessiva o capacità almeno pari al contenitore più grande. Colori disponibili: Arancio RAL 2004, Blu RAL 5010, Zincato, Verde.

Cod. Art. DEPC0500-2004

Deposito di stoccaggio per esterno realizzato in lamiera di acciaio per 1 cisternetta da 1000 Litri, Mis. 1350 L x 1660 P x 1900 H mm. Pareti laterali realizzate con prese d'aria a forma lamellare per garantire il necessario ricambio d'aria. L'armadio per esterno facilita operazioni di carico e scarico delle cisternette e viene utilizzato per prevenire eventuali sversamenti di sostanze pericolose ed inquinanti negli ambienti di lavoro o all'interno di falde acquifere. Le porte ed il coperchio sono molto robusti ed esso è sostenuto da ammortizzatori a gas. Vi è la possibilità infine, di chiusura con lucchetto per proteggere il contenuto dalle persone non autorizzate. Colore Arancio RAL 2004.

Tra 16 gen e 17 gen

Cod. Art. DEPF0200-2004

Contenitore per lo stoccaggio di sostanze pericolose ed infiammabili indicato per 1 fusto da 200 Lt. L'armadio di contenimento è di massima qualità costruttiva ed è realizzato in lamiera. E' idoneo per l'installazione all'aperto e vi è la possibilità di chiusura con lucchetto per proteggere il contenuto dalle persone non autorizzate. Il deposito di stoccaggio presenta Mis. 870 L x 870 P x 1600 H mm. Questo tipo armadio di stoccaggio fusti viene utilizzato per prevenire eventuali sversamenti di sostanze pericolose ed inquinanti negli ambienti di lavoro o all'interno di falde acquifere. Il coperchio in lamiera è azionato da ammortizzatori a gas che ne consentono un'agevole apertura e chiusura facilitando le operazioni di carico e scarico. Il contenitore è a norma di legge certificata e presenta targhetta identificativa e dati tecnici del prodotto in accordo con la direttiva StawaR. Colore Arancio RAL 2004.

Tra 16 gen e 17 gen

Cod. Art. DEPC0500-Z

Deposito di stoccaggio per esterno realizzato in lamiera di acciaio per 1 cisternetta da 1000 Litri, Mis. 1350 L x 1660 P x 1900 H mm. Pareti laterali realizzate con prese d'aria a forma lamellare per garantire il necessario ricambio d'aria. L'armadio per esterno facilita operazioni di carico e scarico delle cisternette e viene utilizzato per prevenire eventuali sversamenti di sostanze pericolose ed inquinanti negli ambienti di lavoro o all'interno di falde acquifere. Le porte ed il coperchio sono molto robusti ed esso è sostenuto da ammortizzatori a gas. Vi è la possibilità infine, di chiusura con lucchetto per proteggere il contenuto dalle persone non autorizzate. Colore zincato.

Tra 16 gen e 17 gen

Cod. Art. DEPF0200-Z

Contenitore per lo stoccaggio di sostanze pericolose ed infiammabili indicato per 1 fusto da 200 Lt. L'armadio di contenimento è di massima qualità costruttiva ed è realizzato in lamiera. E' idoneo per l'installazione all'aperto e vi è la possibilità di chiusura con lucchetto per proteggere il contenuto dalle persone non autorizzate. Il deposito di stoccaggio presenta Mis. 870 L x 870 P x 1600 H mm. Questo tipo armadio di stoccaggio fusti viene utilizzato per prevenire eventuali sversamenti di sostanze pericolose ed inquinanti negli ambienti di lavoro o all'interno di falde acquifere. Il coperchio in lamiera è azionato da ammortizzatori a gas che ne consentono un'agevole apertura e chiusura facilitando le operazioni di carico e scarico. Il contenitore è a norma di legge certificata e presenta targhetta identificativa e dati tecnici del prodotto in accordo con la direttiva StawaR. Colore Zincato.

Tra 16 gen e 17 gen

Cod. Art. DEPC1100-2004

Deposito di stoccaggio per esterno realizzato in lamiera di acciaio per 1 cisternetta da 1000 Litri, Mis. 1350 L x 1660 P x 2535 H mm e profondità interna (utile) 1595 mm. L'armadio dispone di coperchio del deposito fisso e griglia di ventilazione per lo stoccaggio di materiale infiammabile con area di passaggio pari ad un trentesimo della superficie in pianta (Circolare del Ministero degli Interni n° 8 del 17/04/1985). L'armadio per esterno facilita operazioni di carico e scarico delle cisternette e viene utilizzato per prevenire eventuali sversamenti di sostanze pericolose ed inquinanti negli ambienti di lavoro o all'interno di falde acquifere. Colore arancio RAL 2004.

Tra 16 gen e 17 gen

Cod. Art. DEPF0500-2004

Contenitore per lo stoccaggio di sostanze pericolose ed infiammabili indicato per 2 fusti da 200 Lt. L'armadio di contenimento è di massima qualità costruttiva ed è realizzato in lamiera. Le pareti laterali sono disposte di prese d'aria a forma lamellare per garantire il necessario ricambio d'aria. E' idoneo per l'installazione all'aperto e vi è la possibilità di chiusura con lucchetto per proteggere il contenuto dalle persone non autorizzate. Il deposito di stoccaggio presenta Mis. 1350 L x 860 P x 1570 H mm. Con l'allestimento all'interno di una scaffalatura é possibile sia lo stoccaggio in orizzontale di fusti da 60 litri, sia la sistemazione di piccoli contenitori. Questo tipo armadio di stoccaggio fusti viene utilizzato per prevenire eventuali sversamenti di sostanze pericolose ed inquinanti negli ambienti di lavoro o all'interno di falde acquifere. Il coperchio in lamiera è azionato da ammortizzatori a gas che ne consentono un'agevole apertura e chiusura. Il contenitore è a norma di legge certificata e presenta targhetta identificativa e dati tecnici del prodotto in accordo con la direttiva StawaR. Prodotto accessoriabile con mensole, supporti o con grigliato ridotto. Colore Arancio RAL 2004.

Tra 16 gen e 17 gen

Cod. Art. DEPC1100-Z

Deposito di stoccaggio per esterno realizzato in lamiera di acciaio per 1 cisternetta da 1000 Litri, Mis. 1350 L x 1660 P x 2535 H mm e profondità interna (utile) 1595 mm. L'armadio dispone di coperchio del deposito fisso e griglia di ventilazione per lo stoccaggio di materiale infiammabile con area di passaggio pari ad un trentesimo della superficie in pianta (Circolare del Ministero degli Interni n° 8 del 17/04/1985). L'armadio per esterno facilita operazioni di carico e scarico delle cisternette e viene utilizzato per prevenire eventuali sversamenti di sostanze pericolose ed inquinanti negli ambienti di lavoro o all'interno di falde acquifere. Colore Zincato.

Tra 16 gen e 17 gen

Cod. Art. DEPF0500-Z

Contenitore per lo stoccaggio di sostanze pericolose ed infiammabili indicato per 2 fusti da 200 Lt. L'armadio di contenimento è di massima qualità costruttiva ed è realizzato in lamiera. Le pareti laterali sono disposte di prese d'aria a forma lamellare per garantire il necessario ricambio d'aria. E' idoneo per l'installazione all'aperto e vi è la possibilità di chiusura con lucchetto per proteggere il contenuto dalle persone non autorizzate. Il deposito di stoccaggio presenta Mis. 1350 L x 860 P x 1570 H mm. Con l'allestimento all'interno di una scaffalatura é possibile sia lo stoccaggio in orizzontale di fusti da 60 litri, sia la sistemazione di piccoli contenitori. Questo tipo armadio di stoccaggio fusti viene utilizzato per prevenire eventuali sversamenti di sostanze pericolose ed inquinanti negli ambienti di lavoro o all'interno di falde acquifere. Il coperchio in lamiera è azionato da ammortizzatori a gas che ne consentono un'agevole apertura e chiusura. Il contenitore è a norma di legge certificata e presenta targhetta identificativa e dati tecnici del prodotto in accordo con la direttiva StawaR. Prodotto accessoriabile con mensole, supporti o con grigliato ridotto. Colore Zincato.

Tra 16 gen e 17 gen

Cod. Art. DEPC0500-2004-VP

Deposito di stoccaggio per esterno realizzato in lamiera di acciaio per 1 cisternetta da 1000 Litri con Mis. 1350 L x 1660 P x 1900 H mm. L'armadio presenta una vasca interna in polietilene e rinforzo centrale zincato per elevate portate di carico. Ideale per lo stoccaggio di sostanze corrosive. Pareti laterali realizzate con prese d'aria a forma lamellare per garantire il necessario ricambio d'aria. L'armadio per esterno facilita operazioni di carico e scarico delle cisternette e viene utilizzato per prevenire eventuali sversamenti di sostanze pericolose ed inquinanti negli ambienti di lavoro o all'interno di falde acquifere. Le porte ed il coperchio sono molto robusti ed esso è sostenuto da ammortizzatori a gas. Vi è la possibilità infine, di chiusura con lucchetto per proteggere il contenuto dalle persone non autorizzate. Colore Arancio RAL 2004.

Tra 16 gen e 17 gen

Cod. Art. DEPF0800-2004

Contenitore per lo stoccaggio di sostanze pericolose ed infiammabili indicato fino a 4 fusti da 200 Lt. L'armadio di contenimento è di massima qualità costruttiva ed è realizzato in lamiera. Le pareti laterali sono disposte di prese d'aria a forma lamellare per garantire il necessario ricambio d'aria. E' idoneo per l'installazione all'aperto e vi è la possibilità di chiusura con lucchetto per proteggere il contenuto dalle persone non autorizzate. Il deposito di stoccaggio presenta Mis. 1350 L x 1260 P x 1540 H mm. Con l'allestimento all'interno di una scaffalatura é possibile sia lo stoccaggio in orizzontale di fusti da 60 litri, sia la sistemazione di piccoli contenitori. Questo tipo armadio di stoccaggio fusti viene utilizzato per prevenire eventuali sversamenti di sostanze pericolose ed inquinanti negli ambienti di lavoro o all'interno di falde acquifere. Il coperchio in lamiera è azionato da ammortizzatori a gas che ne consentono un'agevole apertura e chiusura. Il contenitore è a norma di legge certificata e presenta targhetta identificativa e dati tecnici del prodotto in accordo con la direttiva StawaR. Prodotto accessoriabile con mensole, supporti o con grigliato ridotto. Colore Arancio RAL 2004.

Tra 16 gen e 17 gen

Cod. Art. DEPC0500-5010-VP

Deposito di stoccaggio per esterno realizzato in lamiera di acciaio per 1 cisternetta da 1000 Litri con Mis. 1350 L x 1660 P x 1900 H mm. L'armadio presenta una vasca interna in polietilene e rinforzo centrale zincato per elevate portate di carico. Ideale per lo stoccaggio di sostanze corrosive. Pareti laterali realizzate con prese d'aria a forma lamellare per garantire il necessario ricambio d'aria. L'armadio per esterno facilita operazioni di carico e scarico delle cisternette e viene utilizzato per prevenire eventuali sversamenti di sostanze pericolose ed inquinanti negli ambienti di lavoro o all'interno di falde acquifere. Le porte ed il coperchio sono molto robusti ed esso è sostenuto da ammortizzatori a gas. Vi è la possibilità infine, di chiusura con lucchetto per proteggere il contenuto dalle persone non autorizzate. Colore Blu RAL 5010.

Tra 16 gen e 17 gen

Cod. Art. DEPF0800-Z

Contenitore per lo stoccaggio di sostanze pericolose ed infiammabili indicato fino a 4 fusti da 200 Lt. L'armadio di contenimento è di massima qualità costruttiva ed è realizzato in lamiera. Le pareti laterali sono disposte di prese d'aria a forma lamellare per garantire il necessario ricambio d'aria. E' idoneo per l'installazione all'aperto e vi è la possibilità di chiusura con lucchetto per proteggere il contenuto dalle persone non autorizzate. Il deposito di stoccaggio presenta Mis. 1350 L x 1260 P x 1540 H mm. Con l'allestimento all'interno di una scaffalatura é possibile sia lo stoccaggio in orizzontale di fusti da 60 litri, sia la sistemazione di piccoli contenitori. Questo tipo armadio di stoccaggio fusti viene utilizzato per prevenire eventuali sversamenti di sostanze pericolose ed inquinanti negli ambienti di lavoro o all'interno di falde acquifere. Il coperchio in lamiera è azionato da ammortizzatori a gas che ne consentono un'agevole apertura e chiusura. Il contenitore è a norma di legge certificata e presenta targhetta identificativa e dati tecnici del prodotto in accordo con la direttiva StawaR. Prodotto accessoriabile con mensole, supporti o con grigliato ridotto. Colore Zincato.

Tra 16 gen e 17 gen