Barriere stradali spartitraffico in plastica (PE), con giunto alto
- Cod. art.:
- ONEW
- Informazioni:
- Nella Colorazione Rossa o Bianca
- Caratteristiche:
- Unità di misura:
- Pz.
- Prezzo:
€ 85,99Sconto 30%€60,18 Iva inclusa (22%)
Transenne stradali realizzate in plastica ideali nell’esecuzione di opere stradali, durante raduni e concerti, per delimitare aree di parcheggio e molto altro. Disponibili anche barriere new jersey in plastica ideali per recintare dei cantieri stradali e delimitare delle zone dove viene svolta della manutenzione, stoccaggio, operazioni di smantellamento, transito di mezzi. Le barriere new jersey sono disponibili nella colorazione bianca o rossa.
Le transenne in plastica possono essere impiegate per numerosi e molteplici utilizzi, tra i più freqeunti possiamo trovare:
Le barriere stradali vengono invece utilizzate per mansioni specifiche come ad esempio:
Le transenne stradali presentano diverse caratteristiche:
Le barriere new jersey sono realizzate in plastica (PE)disponibili nel colore bianco/rosso ad elevata luminosità, dotate di un tappo di riempimento ed uno di svuotamento dell'acqua o della sabbia collegabili attraverso un giunto posizionato sulla parte superiore che permette di creare linee, percorsi e forme regolando così i luoghi da mettere in sicurezza. Le barriere spartitraffico presentano diverse caratteristiche e dettagli tecnici:
La funzione delle transenne in plastica è quella di impedire l'accesso a determinate aree urbane e permettere di creare attraversamenti, oppure spazi e percorsi delimitati e sicuri. Le transenne stradali sono un elemento imprescindibile dell’arredo urbano e rappresentano una garanzia di sicurezza. Le barriere stradali proteggono veicoli e pedoni. Se i veicoli sono accompagnati lungo la carreggiata è più semplice evitare ostacoli lungo il percorso (si pensi a alberi, edifici ecc., oltre a burroni).
Le barriere stradali generalmente vengono utilizzare per proteggere le aree vulnerabili, come:
Le transenne fanno parte della categoria segnaletica stradale, ovvero tutto ciò che può essere installato lungo le strade ad uso pubblico per evidenziare una condizione di potenziale pericolo. In ogni città esistono transenne che evitano la discesa delle persone dal marciapiede sulla carreggiata stradale. Spesso le transenne stradali hanno lo scopo di evitare che i veicoli sostino sui marciapiedi. Grazie a questo, è possibile garantire sia il regolare transito dei pedoni, proteggendone la loro incolumità, sia la sicura uscita dagli edifici.
Le barriere New Jersey sono un dispositivo di sicurezza realizzate in polietilene atossico di alta qualità, resistenti ai raggi UV. Le barriere di sicurezza impediscono i salti di carreggiata e redirigono il veicolo in caso di sbandamento e possono essere la soluzione ideale per risolvere i problemi legati alla viabilità in quanto fungono sia da spartitraffico che da recinzione. Il new jersey è cavo all’interno per essere zavorrato con sabbia o acqua attraverso il tappo di carico presente in superficie, mentre sulla base è presente un tappo di scarico per il drenaggio del contenuto. Le barriere di sicurezza sono resistenti agli urti e alle rotture, rendendole quindi riutilizzabili per molteplici lavori.
Che sia barriera new jersey oppure transenna gli spartitraffico presentano numerosi vantaggi:
Le transenne stradali e barriere New Jersey sono un elemento imprescindibile dell’arredo urbano e rappresentano una garanzia di sicurezza. Le transenne modulari per eventi e manifestazioni sono disponibili in tre colorazioni: rosso, blu e giallo e si differenziano dalle altre per il loro design innovativo. Le barriere spartitraffico invece, sono disponibili nella colorazione bianca o rossa. Le transenne in plastica e le barriere NewJersey sono caratterizzate da sicurezza, resistenza, stabilità e visibilità. Le transenne in plastica sono realizzate in PP riciclato e riciclabile che conferisce loro resistenza agli agenti atmosferici e agli urti. Transenne mobili facili da movimentare ed installare grazie all’impugnatura ergonomica e ai piedi girevoli di cui sono dotate che agevolano lo stoccaggio e il trasporto.
Le transenne in plastica stradali e barriere stradali non danneggiano il suolo e sono resistenti agli agenti atmosferici. Non si deformano ne ossidano. Le transenne in plastica sono igieniche e impilabili quindi ideali per l'applicazione in campo stradale, cantieristico, delle manifestazioni pubbliche. Senza giunzioni e saldature, sono sicure e antistatiche grazie all’assenza di parti metalliche. Pratici piedi girevoli per ridurre al minimo gli ingombri.
2 risultati trovati (20 per pagina - 1 in totale)
Ordina per:
2 risultati trovati (20 per pagina - 1 in totale)